Fujairah è uno dei sette Emirati Arabi Uniti e l'unico interamente affacciato sull'Oceano Indiano. Incastrato tra mare di sabbia e l'Oceano Indiano, qui, evasione e sole sono garantiti. Splendide spiagge e un'ospitalità radicata in una tradizione secolare testimoniata ancora da antichi palazzi vi aspetteranno. Tra le varie spiagge la più conosciuta è sicuramente quella di Al Aqah dove sorgono gli hotel principali e dalla quale si può raggiungere Snoopy Island, uno dei punti migliori degli Emirati per praticare snorkeling ed immersioni.
APERTURA VIAGGI PER TURISMO: dalla fine di agosto gli Emirati Arabi rientrano nell'elenco D dove e' possibile viaggiare per turismo.
L'hotel è uno straordinario complesso di piccoli edifici di 1 o 2 piani progettati con una splendida architettura locale, areata da una piscina centrale. Il raffinato stile orientale delle 321 camere vi sedurrà a prima vista: tappeti, mobili in legno pregiato, tonalità calde e personalizzazione delle camere. Sono presenti quattro ottimi ristoranti e tre bar che offrono un ambiente chic e sofisticato. Sono disponibili anche una selezione di negozi, un centro benessere e una palestra, piscine interne ed esterne a temperatura controllata. Due volte a settimana vengono forniti bus navetta gratuiti per i centri commerciali di Dubai e Fujairah City e gli ospiti possono dedicarsi a una varietà di sport acquatici tra cui windsurf, immersioni, snorkeling e kayak.Il centro immersioni PADI a 5 stelle in loco "Divers Down" offre corsi di immersione da try-dive a istruttore e 3 immersioni giornaliere per subacquei certificati.
QUOTE PER PERSONA IN CAMERA SUPERIOR CON VOLI DI LINEA DA MILANO
PERIODO: DAL 30 OTTOBRE AL 30 MARZO |
A PARTIRE DA |
8 GIORNI / 6 NOTTI IN ALL INCLUSIVE |
1245,00€ |
Posti limitati da riconfermare alla prenotazione