Error: cURL error 60: SSL certificate problem: certificate has expired

I contrasti del Giappone e soggiorno mare

Destinazione: Asia - Tipo Vacanza: Viaggi di Nozze

I contrasti del Giappone e soggiorno mare

Dettagli

Non ci sorprende che il Giappone sia una delle migliori destinazioni per la luna di miele. La "Terra del Sol Levante" ospita maestosi santuari, paesaggi spettacolari, cultura raffinata, giardini lussureggianti, cibo appetitoso e tecnologia avanzata. Il Giappone presenta una miriade di cose eccitanti da fare e bei posti da vedere durante la tua luna di miele in Giappone. Dalla vivace capitale di Tokyo alla pittoresca Hokkaido alla tranquilla Okinawa, la bellezza e l'avventura sono in ogni angolo del Giappone. Il Giappone ti avvolgerà magicamente con i suoi antichi templi, cerimonie tranquille, festival emozionanti e sorgenti termali rilassanti. Che tu stia cercando cultura, romanticismo, avventura, natura o qualcosa di spirituale, il Giappone è destinato a conquistarti!
Un viaggio di nozze in una terra meravigliosa al quale puoi abbinare un soggiorno al mare scegliendo tra numerose opportunita' come la meravigliosa Polinesia, qualche isola sperduta della Malesia o dell'Indonesia, le incredibili Hawaii, la piu' vicina isola di Ishigaki in Giappone e tante altre mete da sogno.
Questo e molto altro per viaggio di nozze indimenticabile!

PROGRAMMA DI VIAGGIO

GIORNO 1 Arrivo A Tokyo
Arrivo in aeroporto dove sarete accolti da un assistente di lingua inglese e a seguire trasferimento con shuttle bus condiviso in hotel.
All’arrivo in hotel un incaricato di lingua italiana sarà a vostra disposizione per illustrarvi il programma di viaggio e la documentazione a vostra disposizione.
Resto della giornata a disposizione o per partecipare ad attività extra organizzate come:

La Crociera Nella Baia con cena
Una romantica crociera per i neo-sposi nella splendida baia di Tokyo per ammirare il panorama notturno dal mare mentre si gustano le specialità della cucina giapponese!

Oppure

Tokyo By Night con cena in locale tipico
Una serata in una delle aree più vitali e frizzanti della vita notturna di Tokyo. Cena nelle tipiche “osterie” giapponesi, ritrovo regolare degli impiegati del Sol Levante che, dopo il lavoro, si rilassano bevendo e stuzzicando varie pietanze.

Pernottamento in hotel.

GIORNO 2 Tokyo
Ore 9:00 inizio del tour in lingua italiana.

Più di ogni altro spettacolo, è la città stessa che incanta. È una cosa tentacolare, organica, che si estende a perdita d'occhio. In continua evoluzione e con una raccolta diversificata di quartieri, non esistono due esperienze della città uguali. Alcuni quartieri sembrano una visione dal futuro, con strutture sempre più alte ed eleganti che spuntano ogni anno; altri evocano il passato con edifici bassi in legno e lanterne luminose che irradiano un calore sorprendente; Tokyo abbaglia con la sua cultura tradizionale e la passione per tutto ciò che è nuovo.
Mattinata di visite utilizzando i mezzi pubblici: il santuario Meiji, l’area di Omotesando e Harajuku.
Termine del tour alle 13.00 circa e resto del pomeriggio libero alla scoperta della citta’.
Serata a disposizione per attività individuali o per partecipare ad attività extra organizzate come:

Cena a bordo del bus itinerante
Ecco un modo romantico di osservare la città, comodamente seduti in uno spazioso autobus scoperto, a gustare piatti tradizionali giapponesi o cucina europea, illuminati dalla luce della luna di Tokyo. Durante il tour si vedrà l’edificio della Dieta di Tokyo, il quartiere Omotesando, la raffinata Rappongi Hills, la Tokyo Tower, il fantastico Rainbow Bridge con tempo per una passeggiata ad Aquacity Odaiba. Inoltre si vedrà il teatro Kabuki-za, il quartiere di Ginza e la stazione di Tokyo.

Pernottamento in hotel.

GIORNO 3 Tokyo
Giornata a disposizione per attività individuali o per partecipare ad attività extra organizzate:

Escursione al Monte Fuji (10 ORE)
Tour in condivisione in lingua inglese con charter bus e audioguida in lingua italiana.
Partenza in bus alla volta di Kawaguchi-ko (Il tempo di percorrenza dipende dalle condizioni del traffico) con destinazione Lago di Kawaguchi-ko che e’ uno dei 5 laghi del Monte Fuji, uno spettacolo naturale da non perdere, punto d’accesso al Monte Fuji e nel quale si riflette l’immagine maestosa della montagna.
A seguire visita a Oshino Hakkai, piccolo villaggio famoso per gli “otto stagni di Oshino” dove percepirete l’atmosfera di un Giappone tradizionale e rurale. Avrete la possibilità di passeggiare intorno ad uno degli otto stagni.
Successivamente visita a Oshino Shinobi no Sato “Villaggio Ninja di Oshino” dove potrete vivere l’esperienza di un villaggio Ninja
Pranzo in stile giapponese preparato con prodotti locali.
Proseguirete poi per la Quinta Stazione del Monte Fuji, ad un’altitudine di 2300 mt, e per finire potrete vedere il Monte Fuji in tutte le stagioni con il simulatore di volo 4 Fuji Airways.
Rientro previsto intorno alle 17:30 alla stazione di Shinjuku.

Oppure

Visita A Kamakura (8 ORE) con guida in italiano
Visita di un giorno a Kamakura, meta turistica distante circa 50 km da Tokyo. Ricca di arte e monumenti storici, tra cui spicca la statua bronzea del Grande Buddha, vera icona della cittadina, si colloca, per importanza, alla stregua di città grandi e importanti come Kyoto e Nikko.
Dopo circa un’ora di treno raggiungeremo Kamakura dove ci muoveremo tra le diverse attrazioni utilizzando i mezzi pubblici e/o a piedi.
Visiteremo il Santuario Tsurugaoka Hachimangū: trattasi del più importante e famoso santuario di Kamakura, situato al centro della città, a seguire l'iconica statua di bronzo del Grande Buddha di Kamakura e a sorpresa visiteremo un tempio proposto dalla guida.
Nel pomeriggio rientro in treno a Tokyo.

Oppure

Visita a Nikko (8 ORE) con guida in italiano
La bellezza mozzafiato di Nikko risiede non soltanto nella ricchezza dei suoi templi monumentali, ma anche nel lussureggiante contesto paesaggistico in cui è inserita. Unione di arte e natura talmente preziosa da renderla sito Patrimonio Mondiale dell’UNESCO.
Raggiungeremo Nikko dopo un viaggio in treno di circa due ore e sul posto ci muoveremo a piedi ed in autobus.
Visiteremo il ponte Shinkyo, uno dei tre ponti più belli del Giappone e sito patrimonio mondiale dell'UNESCO e il complesso Toshogu Shrine: il santuario è formato da oltre una dozzina di edifici situati in una bellissima foresta. Lì vedremo le famose "Tre scimmie sagge".
L’ultimo santuario visitato sara’ il Futarasan Shrine: il santuario è dedicato agli dei delle tre montagne più sacre di Nikko: il monte Nantai, il monte Nyoho e il monte Taro.
Nel pomeriggio rientro in treno a Tokyo.

Oppure

Cerimonia del Tè a Tokyo con assistenza in italiano
Partecipare al rito della tradizionale cerimonia del tè giapponese.
Quello che non tutti sanno è che la cerimonia del tè, in giapponese 茶道 (sadō) o 茶の湯 (cha no yu), affonda le sue radici nel buddismo zen e che in antichità era una pratica di meditazione spirituale molto amata da monaci e samurai – anche grandi guerrieri come Oda Nobunaga e Toyotomi Hideyoshi ne erano entusiasti.

Oppure

Visita al Tempio Dei Gatti “Gotokuji”
Beneaugurante per le Coppie In Luna Di Miele con assistenza in italiano
Il tempio Gotokujii è il più inusuale e incredibile tempio di Tokyo, animato da gatti di tutte le dimensioni. Le statue dei gatti, chiamate Manekineko, sono dei veri e propri portafortuna per i giapponesi che acquistano la statua del gatto esprimendo un desiderio che appendono nel tempio; se il desiderio si realizza, riportano
la statua al tempio in segno di ringraziamento.

Serata a disposizione per attività individuali o per partecipare ad attività extra organizzate come:

Tokyo Sky Bar: aperitivo con drink con assistenza in italiano
Per un’indimenticabile vista di Tokyo, regalatevi un drink in uno dei bellissimi sky-bar che dominano la città illuminata di notte. Un luogo emozionante ove trascorrere una serata portando questa città nel cuore!

GIORNO 4 Tokyo - Takayama
Nella mattinata, trasferimento con i mezzi propri alla partenza del bus di linea, con posti prenotati, per Takayama.
Takayama è una città che ha saputo mantenere un suo fascino unico nel tempo: le sue case dai tetti spioventi in legno, le locande storiche e le sue birrerie di sake secolari si sono conservate perfettamente, grazie alla posizione isolata della città. Lontana dalla frenesia dei grandi centri urbani, Takayama mantiene uno stile di vita proprio, caratterizzato dai suoi mercati mattutini e da uno dei festival più importanti, e spettacolari, di tutto il Giappone.
Arrivo a destinazione nel primo pomeriggio, sistemazione in albergo nelle camere riservate.
Resto della giornata libero.
Pernottamento in hotel.

GIORNO 5 Takayama - Shirakawago - Kanazawa
Mattinata a disposizione. Suggeriamo la visita in autonomia al mercato mattutino di Takayama. La tradizionale cittadina di montagna regala affascinanti scorci ed è piacevole girovagare nelle sue strade antiche.
In tarda mattinata partenza dalla stazione degli autobus di linea per Shirakawago.
Qualche ora per visitare il villaggio, costellato dalle tipiche abitazioni a “mani giunte”, le gassho-zukuri, e proseguimento con bus di linea per Kanazawa, una delle mete più suggestive di tutto il Giappone, conosciuta anche come la città dei Samurai, delle foglie d’oro e dei giardini più belli di tutto il Giappone.
Trasferimento libero in hotel e sistemazione nelle camere riservate.
Pernottamento.

GIORNO 6 Kanazawa - Kyoto
Mattina libera a disposizione per partecipare ad attività extra organizzate:
Visita di Kanazawa con guida di lingua italiana
Giornata dedicata alla visita di Kanazawa, a piedi oppure utilizzando i mezzi pubblici cittadini: visita allo splendido giardino Kenrokuen e alla Casa Nomura nel quartiere tradizionale dei samurai.
Nel pomeriggio, trasferimento libero alla stazione e partenza in treno per Kyoto.
Circondata dalle colline del centro di Honshu, Kyoto è una delle città più grandi del Giappone con circa 2000 templi e santuari: una città di veri capolavori di architettura religiosa.
In questa citta’ troverete sublimi giardini zen, misteriosi templi buddisti, santuari shintoisti colorati, Kyoto è la città più gratificante del Giappone e un luogo che tutti dovrebbero visitare almeno una volta nella vita.
All’arrivo a Kyoto trasferimento libero in albergo.

GIORNO 7 Kyoto
Mattinata a disposizione.
Nel pomeriggio inizio del tour in lingua italiana, dedicato alla capitale culturale del Giappone, utilizzando i mezzi pubblici: il tradizionale quartiere di Gion con le caratteristiche stradine Ninenzaka e Sannenzaka e il tempio Kiyomizu.
In serata, possibilità di partecipare ad attività extra organizzate:

Cena con le Maiko in ristorante con terrazza
In estate, la cena più romantica è sulla terrazza dei ristoranti che si affacciano sul fiume Kiyotakigawa, al centro di Kyoto. La cena in stile giapponese è accompagnata dalle danze delle Maiko, le apprendiste geishe. Se si è fortunati, le lucciole accompagneranno lo spettacolo, rendendo ancora più magica l’atmosfera.

GIORNO 8 Kyoto
Giornata libera a disposizione per partecipare ad attività extra organizzate:

Visita a Nara con guida di lingua italiana
Partenza per Nara con treno locale e visita al Tempio Todaiji e al Parco di Nara. Rientro in treno a Kyoto.
Il Todaiji è forse il tempio più famoso di Nara ed uno dei più importanti e conosciuti del Giappone. Il tempio è stato distrutto e ricostruito più volte nel corso dei secoli ed in origine era molto più ampio di quello attuale. All’esterno del tempio, il Parco di Nara con i suoi 1200 placidi cervi liberi di muoversi: fino al 1637 i cervi sono stati considerati sacri e l’uccisione di uno di loro era punibile con la pena di morte.

Oppure

Le Porte Rosse Del Fushimi Inari con guida di lingua italiana
Il Santuario Fushimi Inari è uno degli oltre 400 santuari shintoisti nella città di Kyoto, in Giappone. Nonostante la straordinaria quantità di santuari di Kyoto, Fushimi Inari si distingue tra tutti loro ed è uno dei luoghi più famosi da visitare sia in città che in tutto il paese!

Oppure

Cerimonia del Te’
Partecipare al rito della tradizionale cerimonia del tè giapponese.

Oppure

Benedizione al tempio per le nuove coppie
Una tappa imperdibile per i novelli sposi che, recandosi presso uno dei numerosi templi di Kyoto, ricevono una benedizione speciale dal monaco zen particolarmente beneaugurante per la loro vita insieme.
La cerimonia si svolge in un tempio di Kyoto ed è accompagnata dal rito di abluzione e dalle offerte ai monaci.

Oppure

Visita a Himeji a bordo del treno Shinkansen con guida di lingua italiana
Partenza con treno Shinkansen per Himeji. All’arrivo, trasferimento a piedi al castello (circa 15 minuti).
Il castello di Himeji ricorda l’aspetto e l’eleganza di un airone bianco con le ali spiegate, per la via della somiglianza che da lontano, così graziosamente adagiato sulla pianura, sembra avere con quest’uccello.
E’ anche uno dei pochi castelli sfuggito ad incendi e catastrofi naturali ed è quindi un raro esempio di castello originale. Classificato Patrimonio dell’Umanità, il complesso, composto da un edificio principale a 5 piano e 3 torrioni minori, ha un aspetto magnifico esteticamente ed architettonicamente. In questa cornice stupenda sono stati girati diversi film, tra cui "Shogun" e "Kagemusha", ragion per cui il castello di Himeji
potrebbe avere un’aria familiare.
Rientro con il shinkansen a Kyoto.

GIORNO 9 Kyoto - partenza per Osaka – soggiorno mare
Trasferimento in aeroporto a Osaka in tempo utile per il vostro volo per proseguire il vostro meraviglioso viaggio di nozze nella destinazione che preferirete.

 

DURATA DEL SOGGIORNO BALNEARE A SCELTA

 

La Polinesia francese

Agli antipodi del mondo occidentale, nell'Oceano Pacifico, la Polinesia francese è un paradiso ricercato dai viaggiatori di tutto il mondo. Che si tratti di Bora Bora, Tahiti o Moorea, un viaggio nella Polinesia francese è indimenticabile. Le sfumature del blu sono ipnotiche e le affilate morfologie vulcaniche incantevoli. L'inebriante rigoglio vegetativo suscita rispetto, in contrasto con le spiagge drappeggiate di palme da cocco. Nessuna parola può descrivere la sensazione di eternità e immensità che provi mentre cammini sul suolo di una delle 118 isole della Polinesia francese.

Le Hawaii

Le Hawaii sono come nessun altro posto sulla terra. Dai vulcani innevati alle foreste pluviali ai deserti di roccia lavica, le Hawaii sono molto di più della sfilata di grattacieli che abbracciano la gloriosa spiaggia di Waikiki. Situate nell'Oceano Pacifico a ovest della California, le Hawaii sono l'unico stato completamente circondato dall'acqua. Consiste di sei isole principali: Big Island, Maui, Kauai, Oahu, Molokai e Lanai. Cascate a cascata, spiagge di sabbia nera e aspri canyon rendono i viaggi alle Hawaii perfetti per il relax o l'avventura. Le sono la destinazione perfetta per il vostro viaggio di nozze.

 Isole sperdute della Malesia

Spiagge incontaminate, immersioni di livello mondiale e godersi la propria isola deserta sono solo tre modi per descrivere le isole della Malesia. La Malesia ha più di 800 isole su entrambi i lati della penisola e intorno al Borneo, alcune piu’ turistiche e altre veri e propri paradisi isolati. Dall’ Isola di Gaya, lontana dal turismo di massa, all’isola di Pulau Sibu, ricca di vegetazione tropicale e di chilometriche spiagge, o ancora dall’Isola di Tioman, ideale per le immersioni tra le gorgonie di mare e i pesci Napoleone, all’isola di Sipadan, considerata la settima meraviglia del mondo sommerso. Questo e altro ancora per realizzare il vostro indimenticabile viaggio di nozze.

 Isole dell’Indonesia

Essendo il più grande paese arcipelago del mondo, l'Indonesia è ricca di così tante persone, culture, costumi, tradizioni, opere d'arte, cibo, animali, piante, paesaggi e tanto altro ancora. Ogni isola qui è una miscela unica di splendori naturali e diverse culture di persone che ci vivono; dai vivaci paradisi dei turisti di Bali e Lombok alle isole meno conosciute come Nusa Lembongan o Gili Trawangan fino ad arrivare all’isola di Menyawakan nell’arcipelago di Karimunjava, dove nel 2008 è stato inaugurato il Kura Kura resort, l’unico resort dell’arcipelago, lussuoso, con cottages situati a pochi passi dalla spiaggia. Un vero paradiso marino dove si vive immersi nella natura!

 Isola di Ishigaki

L’isola di Ishigaki è situata nella prefettura di Okinawa del Giappone Sud-occidentale. È famosa per le s Ishigaki-jima è circondata da splendide barriere coralline e mare cristallino. Puoi goderti una miriade di attività marine in luoghi come Kabira Bay, Sunset Beach (Ishigaki-jima) e Yonehara Beach.